Cerca
Close this search box.

Ritorno Al Futuro torna al cinema: ecco quando

Ritorno Al Futuro torna al cinema in Italia: ecco la data

Dopo la proiezione estiva di “Cannibal Holocaust”, è stato annunciato il ritorno al cinema di un altro grande film: presto sarà possibile guardare ancora una volta sul grande schermo il classico “Ritorno Al Futuro” diretto da Robert Zemeckis!

Ritorno Al Futuro torna al cinema

“Ritorno Al Futuro”, considerato uno dei più grandi capolavori della commedia e della fantascienza, tornerà al cinema grazie alla distribuzione di Nexo Digital! L’opera con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd verrà proiettata con un restauro in 4K. Inoltre, in collaborazione con l’associazione Ritorno Al Futuro Italia Aps, ad ogni proiezione verrà ricevuto in regalo uno speciale golden ticket, oggetto da collezione realizzato appositamente per l’occasione.

Quando torna al cinema Ritorno Al Futuro

“Ritorno Al Futuro” verrà distribuito nelle sale italiane unicamente il 21 Ottobre 2023, una data molto importante per essere conosciuta ufficialmente come il Ritorno Al Futuro Day! Poiché il poster ufficiale dell’iniziativa presenta la scritta “Ritorno Al Futuro: Parte 1“, c’è chi suppone che Nexo Digital riporterà al cinema anche i due amati sequel, ma la casa di produzione non ha dichiarato nulla su ciò. In ogni caso sarà una perfetta occasione per scoprire e riscoprire un grande capolavoro in sala!