Cerca
Close this search box.

Dream Scenario: online il trailer del nuovo film con Nicolas Cage

La nuova pellicola della A24 con protagonista Nicolas Cage lo vede nei panni di un professore che comincia a comparire nei sogni delle persone.
Dream Scenario nuovo trailer

Non è una novità per Nicolas Cage lavorare nel cinema indipendente. Dopo gli ottimi risultati raggiunti con Pig e il riscontro positivo ottenuto in tutto il mondo con Il Talento di Mr. C, l’attore è pronto a tornare in una nuova folle pellicola. Mentre molti già parlando di una delle migliori interpretazioni della sua carriera, Cage tornerà al cinema stavolta in Dream Scenario per vestire i panni del biologo evoluzionista Paul Matthews. 

La pellicola, prodotta dall’A24, è un ennesimo tentativo di folle sperimentazione della casa di produzione che, dopo gli enormi risultati conquistati nella scorsa stagione dei premi da The Whale e Everthing Everywhere All at Once, sembra stia puntato a cercare un nuovo posto d’elitè anche per quest’anno con Dream Scenario. Il pubblico sta assistendo ad una fase della carriera di Nicolas Cage in cui l’attore si sta dedicando ad una varietà di film molto ampia che può andare dalla pellicola più scanzonata (come il Talento di Mr. C, dove interpreta una versione parodica di se stesso) fino a Renfield, dove per la prima volta ha vestito i panni di Dracula.

Di cosa parlerà Dream Scenario? 

 

Nonostante la storia di Dream Scenario all’inizio possa sembrare un racconto abbastanza lineare in realtà la storia andrà a complicarsi nel momento in cui, il protagonista, comincerà a comparire nei sogni delle personeNessuno riesce a spiegarsi l’effettivo motivo di queste visite di Matthew nella dimensione “onirica” neanche la sua famiglia e coloro che gli sono vicini. Nel cast di Dream Scenario figurano anche Lily Bird, Julianne Nicholson e Michael Cera.

Nicholas Cage anticipa Dream Scenario

Non è chiaro quando Dream Scenario arriverà al cinema dato che il trailer non da particolari informazioni a riguardo. Presentato in anteprima al Toronto Film Festival, Nicolas Cage ne ha parlato durante la presentazione svelando come il suo aspetto, diventato in breve tempo un meme sui social, abbia effettivamente aiutato nella realizzazione di Dream Scenario. “In questo film non è stato proprio come recitare. Ho avuto una analoga esperienza di vita” ha raccontato Cage. 


“Quello che mi è accaduto è che potrei essere stato il primo attore che si è svegliato una mattina dopo che qualcuno aveva creato un montaggio di momenti in cui avevo perso le staffe ed ero impazzito fatto di frammenti da diversi lungometraggi e poi li ha piazzati online” ha svelato l’attore raccontando di come, ciò che raccontano del film, sia più simile alla realtà di quanto molti si aspettassero. Secondo molti la pellicola potrebbe essere un nuovo rilancio di Nicolas Cage che potrebbe tornare, grazie alla sua interpretazione in Dream Scenario, uno dei volti di punta di Hollywood.