Cerca
Close this search box.

The Wrecking Crew: Jason Momoa e Dave Bautista nel nuovo film diretto da Angel Manuel Soto

Potrebbe, già di per sé, bastare i nomi dei protagonisti di questo nuovo film action per rendere felici e speranzosi gli appassionati del genere.
The Wrecking Crew di Soto avrà nel cast Dave Bautista e Jason Momoa

Come riportato da The Wrap, Dave Bautista e Jason Momoa saranno i protagonisti del nuovo film diretto dal regista portoricano Angel Manuel Soto per MGM, dal titolo “The Wrecking Crew“. Ecco quanto sappiamo.

The Wrecking Crew: Jason Momoa e Dave Bautista nel nuovo buddy-movie di Angel Manuel Soto

Ancora si conoscono pochi dettagli riguardo la trama di “The Wrecking Crew“, ma i celebri volti dello spettacolo Dave Bautista e Jason Momoa risultano pienamente a bordo del progetto. Il film sarà ambientato alle Hawaii e, come dichiarato con tweet dall’attore interprete di Drax nella saga dei “Guardiani della Galassia“, dovrebbe trattarsi di un <<buddy movie di poliziotti sullo stile di Arma Letale>>. Un film intitolato “The Wrecking Crew” uscì già nel 1968 per la regia di Phil Karlson (“Orchidea bionda”, “Il quarto uomo”): trattandosi di una commedia poliziesca, il film fu il quarto lungometraggio basato sull’agente segreto Matt Helm, ma non si sa se il nuovo film MGM sarà un remake/reboot o semplicemente ne riprende il titolo.

 

Di certo è che alla regia vi sarà il portoricano Angel Manuel Soto, reduce dalla sua terza regia con “Blue Beetle“, 14° film del DC Universe che mostra sullo schermo il supereroe Jaime Reyes interpretato nel film da Xolo Maridueña. “The Wrecking Crew” verrà poi scritto dallo sceneggiatore Jonathan Tropper (“The Adam Project“, “Warrior”), che ha rilasciato la stesura del film prima dello sciopero della WGA. Punte di diamante del nuovo film di Soto però saranno i pesi massimi dello spettacolo Dave Bautista (che, oltre al terzo capitolo della saga “Guardiani della Galassia“, nel 2023 è apparso in “Bussano alla porta” e sarà in “Dune: Parte II“) e Jason Momoa (2023 importante anche per lui con “Fast X“), con entrambi che erano in trattativa per il ruolo prima dell’accordo SAG-AFTRA.