Cate Blanchett e Franz Rogowski nel nuovo film di Gaspar Noé

Il regista argentino non è mai passato in osservato ed ogni suo film riesce comunque ad attirare sempre l’attenzione, specialmente se nel cast si trovano nomi di altissimo profilo.
Franz Rogowski e Cate Blanchett nel nuovo progetto di Gaspar Noé

Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2024 da Vittorio Pigini

Dopo “Vortex” del 2021, il regista argentino Gaspar Noé torna dietro la macchina da presa con un nuovo progetto, che avrà nel cast due punte di diamante. Ecco tutto quello che sappiamo.

Cate Blanchett e Franz Rogowski nel nuovo film di Gaspar Noé

Il discusso regista argentino di “Irréversible” del 2002 e “Enter the void” del 2009 Gaspar Noé si troverebbe attualmente in Italia, a Putignano in Puglia, per lo scouting sulla location per il suo nuovo progetto. Un film al quale al momento non si sa altro se non che due punte di diamante dovrebbero far parte del cast. Nel nuovo film di Gaspar Noè infatti ci sarà Cate Blanchet, reduce dal grande apprezzamento soprattutto della critica per “Tar“, sua 8a candidatura agli Oscar per la Miglior Attrice. Accanto alla prestigiosa attrice australiana due volte premio Oscar, ci sarà l’attore tedesco Franz Rogowski, il quale si sta ritagliando sempre più un ruolo importante sul grande schermo, anche dopo le interpretazioni in “Freaks Out” di Gabriele Mainetti del 2021 e “Disco Boy” di Giacomo Abbruzzese del 2023.