Cerca
Close this search box.

Terrifier 3 è ufficiale: in arrivo il sequel di Damien Leone

Confermato Terrifier 3

Terrifier 2” è stata la sorpresa horror del 2022, con un successo senza precedenti per un film indipendente a basso budget che non si vedeva da tanti anni. Nonostante il film debba ancora arrivare in Italia (anche se la data di uscita è ormai vicina), il grande riscontro al botteghino (ben 15 milioni di dollari) ha permesso l’annuncio di “Terrifier 3“!

Confermato Terrifier 3

Secondo Variety, la realizzazione del terzo capitolo è ormai ufficiale. “Terrifier 3” sarà ancora più violento dei primi due film ed avrà un budget molto più corposo, con una cifra dal valore di almeno un milione di dollari. Se si pensa che “Terrifier 2” è costato 250.000 dollari ed il primo film invece 35.000 dollari, la crescita compiuta è straordinaria. A tal proposito, il regista Damien Leone, che tornerà a scrivere e a dirigere il terzo film, ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo progetto:

“Questa volta ci sarà un budget molto più grande, che ha lo scopo di dare ai cineasti più libertà creativa e lasciar essere loro i più selvaggi possibili. E, scherzi a parte, quest’anno andremo a prendere quell’Oscar. Terrifier 3 sarà un altro confine che spinge oltre il genere horror, continuando gli exploit senza esclusione di colpi e senza compromessi che i fan del franchise si aspettano e accolgono. Se pensavate che il regno del terrore di Art the Clown nella seconda parte fosse estremo, non avete ancora visto nulla.”

Terrifier 3 è ufficiale

Quando esce Terrifier 3

Sulla trama di “Terrifier 3”, per il momento i dettagli sono tenuti nascosti, ma è stato già ufficializzato che David Howard Thornton tornerà nel ruolo del killer Art il Clown e Lauren LaVera tornerà nel ruolo di Sienna. La data di uscita non è stata ancora ufficializzata, ma è molto probabile che il film arrivi nelle sale americane a Ottobre 2024.