A distanza di 10 anni, Futurama torna con una nuova e trionfante stagione, che sarà inclusa direttamente sul catalogo di Disney Plus. Grande gioia per i fan di vecchia data che potranno finalmente ottenere le risposte che cercano, con una serie con 20 nuovi episodi che saranno distribuiti con cadenza settimanale sul popolare servizio di streaming; ovviamente, è già possibile avere una data di uscita ufficiale relativa alla nuova stagione di Futurama.
Di che cosa parlerà la nuova stagione di Futurama?
La nuova stagione di Futurama torna a distanza di 10 anni e, intanto, ha avuto modo di aggiornarsi a proposito dei temi che fanno parte dell’attualità. I fan storici e di vecchia data potranno finalmente ottenere risposte sul contenuto della lettiera di Nibbler, sulla storia d’amore tra Fry e Leela, sull’identità di Babbo Natale Robot e tanto altro. Per chi è nuovo della visione, invece, non sarà utile osservare ciò che c’è stato prima: il racconto si aggiorna con la trattazione di pandemia, bitcoin, intelligenza artificiale e tanto altro ancora.
Quando esce la nuova stagione di Futurama su Disney Plus
Finalmente, è possibile avere una data di uscita ufficiale a proposito della nuova stagione di Futurama, direttamente sulla piattaforma di streaming di Disney Plus. La popolare serie, capace di scalfire anche il dominio di altri prodotti come Simpson e Griffin, ha ottenuto un successo incredibile nella sua storia, prima di essere interrotta nel 2013. A distanza di 10 anni, la serie creata da Matt Groening e sviluppata da Groening e David X. Cohen torna su Disney Plus a partire dal 24 luglio, con un episodio a settimana che condurrà verso il gran finale.