Cerca
Close this search box.

Fast & Furious: tutti i possibili ritorni dei personaggi

fast and furious: tutti i personaggi che torneranno

La saga di “Fast & Furious” è diventata una vera e propria soap opera, con vari personaggi di capitoli passati che, dal nulla, saltano fuori facendo resuscitare diverse sottotrame che sembravano chiuse. Ma a parte gli inaspettati ritorni presenti in “Fast X“, quali personaggi potrebbero riapparire nelle prossime opere che saranno i capitoli finali? Dopo la classifica dei film, ecco tutti i possibili ritorni.

Deckard Shaw (Jason Statham)

Questo è in assoluto il ritorno più scontato: con Dante Reyes che ha osato mettere in pericolo sua madre, è impossibile che Deckard Shaw non si unisca alla famiglia di Dominic Toretto per fargliela pagare, specialmente ora che Han è vivo e che quindi, non essendo più l’uomo che l’ha ucciso, è impossibile che la famiglia lo odi, creando ormai il definitivo team-up.

fast & furious: i personaggi che torneranno

Owen Shaw (Luke Evans)

Con la sua inaspettata comparsa in “Fast & Furious 8“, è molto improbabile che il personaggio non si riunisca con suo fratello per un’altra avventura. Infatti è facile pensare che anche Owen abbia saputo della minaccia a sua madre e che, una volta riunitosi con Deckard, presto torneranno insieme per combattere contro Dante Reyes.

chi tornerà in vita in fast and furious

Johnny Tran (Rick Yune)

Le saghe spesso si ricollegano al passato nel loro momento finale, quindi quale occasione perfetta se non quella di far tornare il villain del primo capitolo, facendolo alleare con il nuovo antagonista interpretato da Jason Momoa? Anche se Tran è stato sparato a morte nel primo film, si può tranquillamente tirare fuori l’idea che abbia avuto un intervento di emergenza che alla fine è riuscito ad evitare il suo decesso, in modo da vendicarsi presto di Toretto.

Fast & Furious: tutti i futuri cameo

Arturo Braga (John Ortiz)

Il senso di evento potrebbe aumentare ancora di più se si riuniscono più villain nel capitolo finale, così anche il ritorno del villain Arturo Braga sarebbe sensato. Oltretutto non sarebbe più complicato organizzare il suo ritorno, anzi, sarebbe più facile perché il personaggio è ancora vivo ed è attualmente rinchiuso in prigione da cui potrebbe essere presto programmata una bella evasione.

Fast & Furious: chi tornerà

Tego Calderón (Tego Leo) e Rico Santos (Don Omar)

Il duo messicano è sempre considerato una spalla comica molto gradevole nella saga, ma nonostante siano stati introdotti come membri importanti della famiglia, non si sono più visti se non per piccolissimi cameo nel capitolo 8 e nel capitolo 9. Considerando che la famiglia di Dominic ha bisogno di aiuto, non è assolutamente impossibile che tornino presto per dare una mano e stavolta in ruoli più consistenti.

Chi torna in Fast And Furious

Jakob Toretto (John Cena)

ATTENZIONE! Qui seguono spoiler riguardanti “Fast X”.

In un gran finale riguardante tutta la famiglia di Dominic Toretto, sembra strano immaginarlo senza John Cena, specialmente quando si può sfruttare un trio con lui, Vin Diesel e Dwayne Johnson. Sembra che le cose siano state spezzate quando, alla fine di “Fast X”, il personaggio è stato visto esplodere in macchina, ma ormai la saga ci ha abituato alle resurrezioni più folli, quindi non sarebbe nemmeno una sorpresa rivederlo.

tutte le resurrezioni di Fast And Furious

Sean Boswell (Lucas Black)

Sean Boswell e il suo team sono inaspettatamente tornati in “Fast & Furious 9“, proseguendo le vicende incominciate nel terzo capitolo della saga. Pur essendo stato molto importante per la fornitura delle attrezzature, Boswell non ha ancora partecipato ad una scena d’azione insieme agli altri protagonisti e sarebbe quindi la prima volta. Un suo ritorno è ancora più probabile se si pensa che Dominic Toretto l’ha invitato a pranzo insieme a tutti gli altri.

Fast & Furious: tutti i ritorni

Il signor Nessuno (Kurt Russell)

Questo è il secondo ritorno più scontato dopo quello di Deckard. Del signor Nessuno si sono perse le tracce nel capitolo numero 8 ed ancora adesso è risultato come un uomo scomparso. Dal momento che nell’ultimo capitolo è apparsa la figlia Tess, non è da escludere che suo padre si ripresenti per formare un nuovo team-up, magari risultando proprio lui l’uomo che riunirà dei nuovi ritorni nella saga.

Brian tornerà in Fast And Furious

Hattie Shaw (Vanessa Kirby)

Se l’idea è quella di far tornare più personaggi possibili per creare un grande evento, non sarebbe strano ricollegarsi anche ad “Hobbs & Shaw“, unico spin-off della saga. Hattie Shaw è infatti la sorella di Deckard e di Owen e, dal momento che non si è mai visto tutti quanti formare un trio, l’occasione degli incontri finali sarebbe perfetta, magari ripetendo lo stesso schema: come Magdalene Shaw ha insistito con Deckard per la partecipazione di Owen, potrebbe fare lo stesso anche per la sua unica figlia.

fast and furious: chi resuscita

Brian O’Conner (Paul Walker)

Tutti sanno che l’assenza di Brian O’Conner nella saga è legata alla tragica scomparsa prematura dell’attore, il quale è stato omaggiato con il finale del capitolo 7. Tuttavia più volte la famiglia dell’attore si è espressa, affermando che non sarebbe contraria ad una nuova resurrezione dell’attore tramite gli effetti visivi. Sembrerebbe tuttavia una scelta fin troppo forte far tornare in vita l’attore per un ruolo molto importante durante l’azione finale, ma qualcosa di più intimo e piccolo per un ultimo barbecue fatto per dare una chiusura definitiva alla saga potrebbe essere invece molto più probabile.

Paul Walker tornerà in Fast And Furious