Cerca
Close this search box.

Secret Invasion: rivelata la data di uscita della serie Marvel

La data di uscita di Secret Invasion

Chi aspetta le prossime serie TV del Marvel Cinematic Universe ha ricevuto una notizia scottante, dal momento che le uscite di quest’anno su Disney Plus sono state tutte rimandate. Per fortuna le cose cominciano ad apparire più chiare, dal momento che è stata rilevata la data di uscita di “Secret Invasion“!

La data di uscita di Secret Invasion

La notizia è stata rilasciata proprio attraverso la piattaforma: se si scrive il titolo della serie Marvel è infatti possibile trovare la data del primo episodio. Quest’ultimo sarà infatti trasmesso il 21 Giugno 2023 ed è comunque il primo segno delle serie posticipate, dal momento che si parlava inizialmente di un rilascio in un periodo compreso tra Marzo e Maggio dello stesso anno.

Secret Invasion: annunciata la data di uscita

Trama e cast di Secret Invasion

“Pur essendo un popolo pacifico, alcuni membri estremisti degli Skrull hanno deciso di invadere la Terra assumendo le forme di persone care o importanti per il paese. Data l’importanza della situazione, Nick Fury è pronto ad intervenire, ma come farà a combattere dal momento che non si può fidare di nessuno?” 

Nel cast sono presenti Samuel Jackson, Olivia Colman, Don Cheadle, Emilia Clarke, Martin Freeman e Cobie Smulders. La serie sarà diretta da Thomas Bezucha (“La Neve Nel Cuore”, “Montecarlo”, Uno Di Noi”) e Ali Selim (“Manhunt”, “61st Street” e “The Calling”), mentre la sceneggiatura sarà firmata da Kyle Bradstreet (“Mr. Robot”).