Cerca
Close this search box.

Zack Snyder’s Justice League sarà proiettato in IMAX

Zack Snyder's Justice League uscirà in IMAX

La DC sembra sempre più propensa a tagliare i ponti con il passato, dal momento che Ben Affleck non tornerà nemmeno per essere regista, mentre i lavori per il nuovo DC Universe proseguono senza sosta, con James Gunn, attuale presidente dei DC Studios, che è stato confermato per dirigere “Superman: Legacy”. Eppure, nonostante il futuro sempre più prospero, alcuni rimasugli di quello che è stato si fanno ancora sentire, con Zack Snyder che ha raggiunto un nuovo traguardo riguardante i suoi precedenti lavori nel primo DC Extended Universe.

L’annuncio di Zack Snyder sul DCEU

Qualche giorno fa, il celebre cineasta aveva diffuso un video che annunciava delle novità a tema DC: tale video era doppiato da Ray Porter, il quale presentava tutto nelle vesti di Darkseid (ruolo già interpretato da lui proprio nella Snyder Cut) ed annunciava le date del 28, 29 e 30 Aprile, terminando con la scritta “Full Circle” (Cerchio Chiuso).

In una recente intervista, Zack Snyder ha affermato che tali date sono collegate a degli eventi: il 28 ed il 29 Aprile si terrà l’inaugurazione del Cinema Arts Center a Pasadena e tale inaugurazione verrà realizzata con la proiezione di “L’Uomo D’Acciaio” nella prima data e con la proiezione di “Batman V Superman: Dawn Of Justice” in versione estesa nella seconda data. Le proiezioni verranno accompagnate da dei Panel e c’è la possibilità che possano partecipare anche alcuni membri del cast dei film, ma al momento non c’è conferma.

La Snyder Cut proiettata in IMAX

Zack Snyder’s Justice League proiettato in IMAX

Il 30 Aprile ci sarà invece la proiezione di “Zack Snyder’s Justice Leaguein IMAX organizzata all’Universal Cinema AMC, presente a CityWalk Hollywood, che è considerato uno dei migliori cinema esistenti al mondo. Si tratta della prima proiezione pubblica che la Snyder Cut abbia mai avuto ed al momento non si sa se questa cosa verrà estesa ad una distribuzione maggiore, ma ciò appare abbastanza improbabile. Il ricavato di tutti e tre i giorni andrà in beneficenza alle associazioni per la prevenzione del suicidio, della quale raccolta fondi ha quasi raggiunto la cifra che va sul milione di dollari.