Cerca
Close this search box.

Annunciato il nuovo film di Jordan Peele

Svelata la data d'uscita del nuovo film di Jordan Peele

La Universal Pictures ha annunciato l’uscita del nuovo progetto di Jordan Peele fissandolo nel suo calendario per il giorno di Natale del 2024. Per il regista americano si tratterà del suo quarto lungometraggio

Nuovo film di Jordan Peele previsto per Natel 2024

Il ritorno al cinema di Jordan Peele 

Fissato quindi per Natale 2024 l’atteso ritorno sul grande schermo di Jordan Peele dopo l’apprezzatissimo horror fantascientifico “Nope”, uscito nelle sale nell’estate 2022. Si tratterà del quarto lungometraggio per il regista, dopo il suo esordio del 2017 “Scappa – Get Out”, che vinse la statuetta come miglior sceneggiatura originale, “Noi” del 2019 ed il già citato Nope”. Come già successo per le precedenti pellicole Peele non ha voluto rivelare nessun dettaglio sul nuovo progetto, infatti non si conosce neanche il titolo, strategia che in passato ha dato i suoi frutti visto i grandi incassi che hanno ottenuto tutti e tre i precedenti film.

Di cosa parlerà il nuovo progetto?

Le sue dichiarazioni, rilasciate dopo il successo di “Nope”, sul voler realizzare un altro titolo incentrato nello stesso universo di quest’ultimo (sequel, prequel o spin-off) lasciano spazio a possibili speculazioni su questo nuovo progetto, anche se al momento questa possibilità appare davvero molto remota. Altre speculazioni possono essere fatte a causa della particolare data d’uscita, infatti in molti hanno ipotizzato possa trattarsi di un film a tema natalizio, anche se la probabilità che sia stata scelta semplicemente a causa della sua alta redditività sono molto elevate. Tra l’altro il periodo natalizio del 2024 vede anche l’uscita del terzo capitolo della saga di Avatar, con il conseguente rischio di oscurare in parte l’uscita del film di Peele.