“Twisters” di Jan De Bont è uno dei disaster movie più famosi degli anni 90, per questo anche tale cult è entrato nel mirino delle operazioni nostalgia (basti pensare al nuovo capitolo di “Il Gladiatore”), con l’annuncio della realizzazione del sequel. Adesso Deadline ha rivelato che la protagonista di questo progetto sarà Daisy Edgar-Jones!
Chi è Daisy Edgar-Jones, protagonista di Twisters 2
Daisy Edgar-Jones si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie alle sue importanti partecipazioni nelle serie televisive “War Of The Worlds“, “In Nome Del Cielo” e soprattutto in “Normal People“. Ultimamente la sua fama è cresciuta anche al cinema grazie al suo ruolo nel successo al botteghino “La Ragazza Della Palude“. Con il sequel di “Twisters”, l’attrice entra per la prima volta nel regno dei blockbuster.

I dettagli sul sequel di “Twisters”
La regia del sequel di Twisters, prodotto dall’Universal e dalla Amblin Entertainment, sarà affidata a Lee Isaac Chung, recentemente candidato all’oscar come miglior regista per il film “Minari“. La sceneggiatura invece verrà curata da Mark L. Smith, il quale ha scritto “The Hole” di Joe Dante, “Revenant: Redivivo” di Alejandro Gonzales Inarritu e “The Midnight Sky” di George Clooney.