Cerca
Close this search box.

Smile: il sequel di Parker Finn si farà

Smile 2 è ufficiale

Tra i prodotti più forti su cui Hollywood sta puntando parecchio ci sono proprio gli horror, i quali stanno dando inizio a nuove saghe con villain iconici, come il caso di “M3GAN” che ha generato un’accoglienza così forte da avere immediatamente il seguito confermato. Adesso il prossimo successo che darà vita da un franchise sarà quello di “Smile“, poiché il sequel di quest’ultimo è ufficiale!

L’accordo di Parker Finn con la Paramount

Il primo film, opera d’esordio del regista Parker Finn, è stato il più grande incasso horror del 2023, arrivando ad una cifra di 217 milioni su un budget di 17. Secondo l’Hollywood Reporter, la Paramount è rimasta così soddisfatta dell’incredibile accoglienza che ha siglato con il cineasta un accordo pluriennale per scrivere, produrre e dirigere diversi film horror, tra cui il sequel di “Smile”.

Confermato Smile 2

Quando arriva il sequel di Smile

Secondo la testata, il sequel citato sarà il progetto per cui la casa di produzione vorrà la priorità massima. Al momento non si conoscono dettagli sulla trama, ma è probabile che l’opera arriveri nel 2024. I franchise degli horror tornano ad essere importanti per le major che ripescano saghe storiche (come con “La Casa: Il Risveglio Del Male“), mentre altre nuove sono ormai nate (basti pensare a “Terrifier 2” che finalmente arriverà in Italia).