Cerca
Close this search box.

Dear Santa: Jack Black nel film natalizio dei fratelli Farrelly con il diavolo

Dear Santa: la commedia natalizia con Jack Black

Dopo il successo dell’action “Una Notte Violenta e Silenziosa“, la Paramount Pictures (che ha recentemente approvato il sequel di “Smile”) è decisa a trovare un concorrente che possa dominare ai botteghini l’anno prossimo durante le feste e sono per questo al lavoro su una nuova commedia natalizia completamente folle, la quale sarà diretta da Peter e Bobby Farrelly!

La trama di Dear Santa con Jack Black

Il film, intitolato “Dear Santa“, parlerà di un bambino intento a scrivere una lettera a Babbo Natale… tuttavia, al posto di scrivere la frase che fa da titolo al lungometraggio, il bambino scrive per errore “Dear Satana“, così riceverà una visita a sorpresa dal diavolo in persona! Secondo Deadline, la commedia natalizia avrà Jack Black nel cast, ma non è ancora chiaro se quest’ultimo interpreterà il padre del bambino, Babbo Natale o Lucifero stesso.

Dear Santa: il nuovo film dei fratelli Farrelly

Chi sono Peter e Bobby Farrelly, i registi di Dear Santa

I fratelli Farrelly sono tra i registi più famosi delle commedie americane degli ultimi 30 anni, avendo scritto e diretto “Tutti Pazzi Per Mary“, “Amore A Prima Vista” (in cui figura come protagonista proprio Jack Black), “Lo Spaccacuori” e “Libera Uscita“. Peter Farrelly ha inoltre diretto da solista “Scemo e Più Scemo” (che era anche scritto da Bobby Farrelly, il quale ha codiretto con lui il sequel) e “Green Book“, quest’ultimo un lungometraggio per il quale ha vinto sia l’oscar al  miglior film che quello per la migliore sceneggiatura non originale