Cerca
Close this search box.

Ben Affleck non dirigerà mai un film per la DC

Ben Aflleck dichiara che non girerà mai un film per la DC

L’attore e regista Ben Aflleck ha dichiarato in un intervista di non essere intenzionato a girare un film per il nuovo universo della DC di James Gunn, smentendo quindi i rumors che stavano circolando riguardo un suo possibile coinvolgimento nel progetto

Le dichiarazioni di Ben Aflleck

Durante un’intervista dell’Hollywood Reporter è stata posta a Ben Affleck una domanda riguardo il suo possibile coinvolgimento nel nuovo progetto della DC in qualità di regista, la sua risposta è stata: “Non dirigerò qualcosa per James Gunn. Assolutamente no.  Non ho niente contro di lui. E’ un bravo ragazzo e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Semplicemente non voglio arrivare e dirigere nel modo in cui lo stanno facendo. Non mi interessa”. Affleck smentisce quindi i rumors su un suo ruolo nel disegno di James Gunn, rumors alimentati dallo stesso Gunn, il quale a Dicembre 2022 aveva parlato della sua volontà di iniziare una trattativa per portare Aflleck nel progetto, trattativa evidentemente non andata a buon fine. 

Il rapporto di Affleck con la DC

Tra i vari temi toccati nell’intervista con l’Hollywood Reporter c’è stata anche l’esperienza di Affleck con la DC, il quale ha definito il periodo di lavoro nella prima versione di Justice League come la peggior esperienza della sua vita, tra produzioni scellerate e scelte totalmente sbagliate fino alla tragedia personale di Snyder, un periodo che gli ha provocato grande malessere e perdita d’interesse verso quel mondo, cosa che lo ha portato a contrarsi su altri progetti futuri. Nonostante ciò l’attore si è detto molto soddisfatto di aver perso parte sia alla lavorazione di Batman v Superman che alla versione della Justice League di Zack Snyder, la quale rappresenta il film in cui ha recitato con il punteggio più alto su IMDb.