Cerca
Close this search box.

Aquaman e il Regno Perduto: girate scene con 2 Batman diversi

Aquaman 2 scene con Batman

Era stato annunciato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne durante nuovi reshoot di “Aquaman e Il Regno Perduto“, ma a quanto pare le cose sembrano essere più complicate di quanto si pensi, perché sono state girate delle scene con due Batman diversi all’interno del film con Jason Momoa.

Le dichiarazioni di Jason Momoa sui Batman nel sequel di Aquaman

Questo dettaglio sulla lavorazione del film è stato scoperto grazie a Jason Momoa il quale, durante un’intervista, ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Ho girato con un paio di Batman diversi. Semplicemente non si sa quello che sta accadendo e vedremo quale sarà il prodotto finale”.

Aquaman 2 Michael Keaton Ben Affleck

Aquaman E Il Regno Perduto: ci saranno Michael Keaton o Ben Affleck?

La presenza di Batman nel sequel di James Wan era stata rumoreggiata da un sacco di tempo, ma secondo tali rumor il crociato incappucciato avrebbe dovuto avere il volto di Michael Keaton dopo gli eventi di “The Flash” (che potrebbe avere inoltre un cameo molto importante).

Quando il ritorno di Ben Affleck, che dirigerà anche un film DC, è stato ufficializzato, i rumor hanno prima detto che la cosa è dovuta all’uscita del film anticipata rispetto a “The Flash”, ma dopo che la data di quest’ultimo è stata definitivamente impostata prima di “Aquaman: Il Regno Perduto”, le speculazioni sono andati sull’idea che, non volendo Zaslav alterare più il DC Extended Universe, Affleck sarebbe rimasto il Batman definitivo.

Tuttavia, adesso che il DC Extended Universe è stato probabilmente cancellato e ci sarà un vero e proprio reboot, addirittura i nuovi rumor dicono che nessuno dei due Batman alla fine comparirà nel film, per evitare di inserire collegamenti con prossimi capitoli che, per forza di cose, non arriveranno più. Per questi cambiamenti si attende però un annuncio ufficiale oppure direttamente l’uscita del film.