Cerca
Close this search box.

Ant-Man And The Wasp: Quantumania – online il secondo trailer ufficiale

Marvel Entertainment ha rilasciato ufficialmente il secondo trailer di “Ant-Man and The Wasp: Quantumania“, il nuovo film Marvel diretto da Peyton Reed (già regista dei due precedenti capitoli sul personaggio di Ant-Man) che avrà un ruolo fondamentale nelle dinamiche della nuova fase del MCU.

 

Il 31° lungometraggio targato Marvel sarà infatti il primo film della cosiddetta “Fase Cinque” e presenterà lo scontro tra Ant-Man – interpretato sempre da Paul Rud – e Kang Il Conquistatore – con il volto di Jonathan Majors, già apparso nella serie tv “Loki” – quale il villain ufficiale della Multiverse Saga.

Ecco le novità mostrate nel nuovo trailer ufficiale, la data di uscita, il cast e tanto altro ancora.

La Trama di Ant-Man And The Wasp: Quantumania

Il film diretto ancora da Peyton Reed rappresenta il terzo atto della “saga di Ant-Man”, che era stato già fondamentale nell’ambito della Saga dell’Infinito con i capitoli del 2015 e 2018, e che acquisirà particolare valore nella Fase del Multiverso della Marvel.

Di seguito viene indicata la sinossi ufficiale del film con Paul Rudd nel ruolo di protagonista:

Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle proprie scelte come supereroe e come padre. L’uomo deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di Wasp contro un nuovo potente nemico.

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

I fan della Marvel sapevano che la sorpresa più importante, a proposito di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, avrebbe riguardato la presenza di Bill Murray all’interno del cast. L’attore, celebre per le sue collaborazioni con il regista Wes Anderson, sarà presente all’interno di uno dei titoli sicuramente più importanti in casa Marvel. Chiaramente, nel cast figura anche l’attore Jonathan Majors nei panni di Kang Il Conquistatore. Di seguito è indicato il cast presente all’interno del film: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Kathryn Newton, Bill Murray, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors.