Cerca
Close this search box.

Pirati Dei Caraibi: nuovi aggiornamenti su un possibile ritorno di Johnny Depp

pirati dei caraibi ritorno Johnny Depp

Il The Sun è stato il primo a riportare la notizia che Johnny Depp sarebbe tornato nel ruolo di Jack Sparrow per un nuovo capitolo della saga “Pirati Dei Caraibi“, con il programma di iniziare delle riprese di prova a Febbraio prima dell’avvio del progetto definitivo, ma si tratta, al momento, soltanto di rumor data la fonte non sempre attendibile, ma qualcosa di effettivamente vero potrebbe accadere.

Johnny Depp torna in Pirati Dei Caraibi? Le parole del produttore Jerry Bruckheimer

Dopo aver fornito degli aggiornamenti sullo spin-off della saga con protagonista Margot Robbie, al produttore del franchise Jerry Bruckheimer è stato chiesto se effettivamente fosse davvero in atto un ritorno di Johnny Depp nel franchise e queste sono state le sue dichiarazioni:

“Ci stiamo ancora lavorando. Non c’è ancora nulla di definitivo, ma continuiamo a fare piccoli passi verso una sceneggiatura.”

Johnny Depp torna in pirati dei caraibi

Stando al produttore quindi c’è davvero qualcosa in ballo! Date le tempistiche, la cosa potrebbe essere connessa a rumor degli ultimi mesi, i quali affermavano che la Disney avesse dei piani in programma nel caso Johnny Depp avesse vinto la causa contro Amber Heard, cosa poi avvenuta. Non resta che attendere ulteriori dettagli su prossimi aggiornamenti!