Cerca
Close this search box.

Spider-Man Across The Spider-Verse: Online Il Trailer

across the spider-verse trailer

Spider-Man: Across The Spider-Verse“, sequel dell’acclamato “Spider-Man: Un Nuovo Universo” vincitore del premio oscar per il miglior film d’animazione che vede sempre coinvolti i nomi di Phil Lord e Christopher Miller (che ora si occuperanno anche dell’universo Marvel televisivo live action), ha finalmente un nuovo trailer ricco di dettagli!

Trama, cast e data di uscita di Spider-Man Across The Spider-Verse

Miles Morales incontra nuovamente Spider-Gwen, di cui lui è innamorato, che le chiede di aiutarla in una nuova faccenda riguardante il multiverso. Miles si ritroverà a viaggiare per la prima volta in numerose realtà parallele, minacciate dal nuovo pericoloso villain chiamato La Macchia, anche se Miles dovrà preoccuparsi anche del misterioso Spider-Man 2099 che gli sta inspiegabilmente alle costole.

across the spiderverse trailer

Il film, dove ci saranno numerose versioni del personaggio tra cui quella di Spider-Punk, presenta un importante cast avente le voci di Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Jason Schwartzman, Luna Lauren Velez, Brian Tyree Henry e Shea Whigham. L’opera uscirà nelle sale cinematografiche il 2 Giugno 2023, stesso mese del nuovo capitolo di Indiana Jones e del rilancio cinematografico dei Transformers in live action