Cerca
Close this search box.

Gary Oldman si ritira dal cinema dopo la serie Slow Horses

Gary Oldman ritiro

Quella di “Slow Horses” è solo una delle tante interpretazioni del premio oscar Gary Oldman che sono estremamente apprezzate, confermando la carriera di una star che in tanti anni ha ricevuto consensi straordinari. Eppure l’attore ha affermato che, dopo la conclusione della serie, non proseguirà più nel mondo della recitazione!

Gary Oldman si ritira: le dichiarazioni dell’attore

Per Oldman non sembrano esserci dubbi ed il ritiro avverrà molto presto. Ecco infatti le parole da lui pronunciate:

Ho avuto una carriera invidiabile, ma le carriere si esauriscono e io ho altre cose che mi interessano al di fuori della recitazione. Quando sei giovane pensi che riuscirai a fare tutte le cose, poi gli anni passano. L’anno prossimo avrò 65 anni, i 70 sono dietro l’angolo. Non voglio essere attivo a 80 anni. Sarei molto felice, onorato e privilegiato di uscire di scena nei panni di Jackson Lamb e poi appenderei il tutto al chiodo“.

Gary Oldman si ritira

Nonostante queste dichiarazioni, non vedremo troppo presto Gary Oldman lontano dalle scene: rimane infatti ancora il film “Oppenheimer” di Christopher Nolan che riconferma il sodalizio con il celebre autore e che vedremo nell’estate del prossimo anno

Inoltre l’attore ha dichiarato che si ritirerà dalle scene una volta che “Slow Horses” sarà conclusa…. ed Apple TV produrrà una nuova stagione che uscirà tra due anni. Che Oldman riesca a regalarci in questo arco di tempo altre performance oltre a quelle citate? In ogni caso, per vedere questo abbandono ci vorrà ancora un po’ di tempo.